Cosa dicono i corsisti ...

Corso "Google Apps"

 
Immagine Valeria Zanghì
Corso "Google Apps"
di Valeria Zanghì - sabato, 11 aprile 2020, 23:51
 
Con il corso "Google Apps"  ho  acquisito una moltitudine di informazioni: La cosa che più mi ha colpito e che non pensavo che apps come Keep o Documenti, Google Drive,  si potessero usare nell'ambito scolastico.  Il corso è molto ricco sia di documenti in pdf (che spiegano in maniera chiara i singoli moduli) che di video (altrettanto chiari). I 2 moduli dove ho avuto maggiori difficoltà sono stati: il 1° Vault perché il video è in inglese, e non riuscendo a tradurlo simultaneamente in italiano, l'ho ascoltato un paio di volte; il 2° Cl@sse 2.0,  poiché non sono insegnante, non ho potuto fare una prova pratica (ma questo è un mio problema).                                                                                                                                                            Nonostante le mie difficoltà il corso è stato chiaro e molto interessante ed ho imparato ad usare le varie apps.

Valeria Zanghì

Immagine Daniela Salerno
Ri: Corso "Google Apps"
di Daniela Salerno - domenica, 12 aprile 2020, 15:17
 

Bellissimo corso fatto bene, ma non avevo dubbi la Web House della dott.ssa Angelina Rizzo  organizza corsi di formazione da tanti anni ed ogni corso è sempre un successo per contenuti e apprendimenti. Lo consiglio.

Immagine Daniela Salerno
Ri: Corso "Google Apps"
di Daniela Salerno - domenica, 12 aprile 2020, 15:17
 

Bellissimo corso fatto bene, ma non avevo dubbi la Web House della dott.ssa Angelina Rizzo  organizza corsi di formazione da tanti anni ed ogni corso è sempre un successo per contenuti e apprendimenti. Lo consiglio.