Cosa dicono i corsisti ...

Uso didattico della LIM (Corso Blended)

 
Immagine Natalina Aloisi
Uso didattico della LIM (Corso Blended)
di Natalina Aloisi - domenica, 22 marzo 2020, 15:37
 

Corso davvero interessante e assolutamente importante, soprattutto ai giorni nostri, dove internet e la tecnologia hanno preso il sopravvento. Mi ha permesso di imparare a utilizzare la lim non solo studiando il materiale che ci è stato fornito, ma anche dal vivo. Il corso è strutturato in due fasi. Le lezioni in presenza (Fase 1) sono state del tutto esaurienti: abbiamo toccato con mano tutto ciò che ci è stato spiegato alla perfezione e abbiamo fatto molte esercitazioni. Per queste ultime, ci sono anche state assegnate delle guide da seguire, molto importanti, a mio parere, soprattutto per un futuro utilizzo di questa risorsa. Le lezioni online (Fase 2) mi hanno permesso di approfondire le conoscenze della prima fase. Le dispense sono ottime e ce n'erano anche alcune in lingua, per me molto utili perché la materia che vorrei insegnare è proprio l'inglese.

Lo staff è cordiale, paziente, sempre attento alle nostre esigenze e, più di ogni altra cosa, preparato. WebHouseMessina è un luogo che ti ricorda davvero una casa, come citato nel nome, grazie alla simpatia e all'accoglienza che ti riserva. Davvero consigliato, grazie. :)