Cosa dicono i corsisti ...

Tutor d'aula e aziendale

 
Immagine Cinzia Fatichenti
Tutor d'aula e aziendale
di Cinzia Fatichenti - venerdì, 26 febbraio 2021, 16:12
 

Il corso è interessante anche se mi sarebbe piaciuta una integrazione agli argomenti di studio con video lezioni anziché il solo materiale cartaceo. Mi sono fatta comunque un' idea abbastanza precisa di quello che è il ruolo del tutor e dell' importanza che tale figura può avere all'interno dei corsi di formazione. Complessivamente sono soddisfatta.

Immagine Carla Pittiu
Ri: Tutor d'aula e aziendale
di Carla Pittiu - martedì, 6 luglio 2021, 19:05
 

Sono in dirittura d'arrivo e concordo sul fatto che anche io avrei preferito avere del materiale video.

Pensavo, in generale, che il corso fosse più incentrato sulla pratica (in primis, sulla gestione operativa dell'aula: uso di programmi e software, soprattutto in questo perioo di DAD).

Comunque è un corso utile per avere una prima infarinatura sul ruolo del tutor d'aula e/o aziendale.



Immagine Carla Pittiu
Ri: Tutor d'aula e aziendale
di Carla Pittiu - giovedì, 22 luglio 2021, 15:29
 

Integro il mio messaggio precedente: l'esercitazione finale è stata esaustiva e mi ha dato modo di vedere tutte le schede che è necessario creare e far compilare ai corsisti per valutare e monitorare il percorso formativo.

Consiglio più esercitazioni pratiche, sempre molto utili per mettere in pratica quanto appreso!